Tre camere di charme in una esclusiva casa in pietra, con vedute panoramiche sulle colline delle Langhe, finemente arredate secondo uno stile autentico: letti in legno, tessuti ricercati e caldi richiami provenzali che si contraddistinguono nei piccoli dettagli.
Rossa Reale
Ampia camera che si distingue per i suoi toni caldi e vigorosi con una vista mozzafiato sulle colline che si può ammirare sdraiati sul letto sorseggiando un bicchiere di vino.
Bagno privato e salottino romantico il tutto tra mura di pietra e un soffitto in legno; un ambiente accogliente e ricercato per godersi un soggiorno indimenticabile.
Possibilità di aggiungere fino a due letti singoli per uso famigliare.
Stanza di Bacco
Una camera accogliente e luminosa che si affaccia sul cortiletto interno della Dindina, arredata con gusto particolare e ricercato che si distingue nei piccoli dettagli come i tessuti che richiamano i profumi del vino.
Un grande bagno sui toni rilassanti del blu e un piccolo balcone dove godersi la pace che emana il paese; il posto ideale dove rilassarsi e rigenerarsi.
Il cielo in una stanza
Una piccola stanza arroccata all’ultimo piano della casa, con angoli segreti, scorci particolari e un soffitto affrescato: un cielo azzurro che sembra di toccarlo con un dito.
La camera più romantica della struttura: un letto a baldacchino, pizzi antichi come finiture e finestre che sembrano quadri che cambiano di stagione in stagione.
Un posto dove si è liberi di sognare.